FACEBOOK EVENT

Cristian Crisci è un produttore e musicista toscano che dal 2013 si fa chiamare CLAP! CLAP! mentre prima era Digi G’Alessio.

Il suo album d’esordio Tayi Bebba uscito nel 2014 cattura subito l’attenzione di critica, pubblico (si dice così,no?) e anche di Gilles Peterson tant’è che finisce nell classifica dei migliori album del 2014 secondo la rivista di settore OKAY AFRICA.
Quello che sorprende nella sua musica è la perfetta combinazione fatta di percussioni e vocalizzi in pieno stile west-african, melodie folk italiane e potenti drum machine rubate alla dance-underground Footwork di Chicago.
Clap! Clap! riesce a rendere questa musica così complessa tremendamente facile da digerire/ascoltare.
La consacrazione arriva nel 2016 quando Paul Simon in persona gli chiede di produrre alcune tracce del suo nuovo album definendo il suo disco Tayi Bebba un capolavoro.
Nel 2017 è uscito il suo nuovo disco: la dance music e la footwork lasciano spazio alle emozioni e a suoni più eleganti. A Thousand Skies sembra una dichiarazione d’amore fatta da un alieno proveniente da un’altra galassia nei confronti del continente africano

02.02.2018 h. 23.00

APOLLO CLUB | via Giosuè Borsi, 9 Milano

Door Selection

00:00 – 04:00 PAULA TAPE + ROLLOVER DJS + CLAP! CLAP!  // Main Room

01:30 – 3:30 GIANLUCA QUAGLIANO // Hip Hop Room