FACEBOOK EVENT

Ha adottato il nome di Kaos nella metà degli anni ’80 come nome d’arte per firmare murales che dipingeva a Berlino (Ovest), la sua arte era fortemente influenzata dalla” cultura di strada di New York City. E’ stato anche uno skateboard semi-professionista. Nei primi anni ’90 si trasferisce a Londra, e comincia a produrre musica nello studio del leggendario produttore Cameron McVey (Neneh Cherry) proprio nel periodo di punta dei club inglese. 
Verso la fine degli anni ’90, Kaos torna a Berlino e si unisce con altri due artisti nella “Band Turntable Terranova” (Terranova- Chiudere il LP Porta), una produzione prettamente elettronica che gli permetterà un cospicuo profitto e l’ingresso nel prestigioso DJ-Kicks. 
Negli ultimi dieci anni Kaos lavora da solo, almeno in linea di principio: Il suo primo album da solista “full-length” include collaborazioni con Erlend Øye, Daniel Wang e The Rapture.

Nel 2010 ha fondato una propria etichetta discografica Jollyjams sulla quale sino ad ora sono state pubblicate release di Red Axes, Eric Duncan, Felix Dickinson, Deetron, Danny Russell, Baffopizza, Catz ‘N Dogz e molti altri.

Il 7 aprile è la volta dei ROLLOVER DJS che pubblicheranno proprio su Jolly Jams i loro primi due inediti in vinile e digitale. Ecco il link per ascoltare in anteprima l’uscita “Tango Ipnotico”:

https://www.whatpeopleplay.com/albumdetails/Rollover-Djs-Tango-Ipnotico/id/145271


07.04.2017 h. 23.00

APOLLO CLUB | via Giosuè Borsi, 9 Milano
Door Selection

23.30 – 01.00 GIANLUCA QUAGLIANO // Nuts Room

23.30 – 01.00 Delirium Jazz Band // Welcome Room

01:00 – 04:00 ROLLOVER DJS + DJ KAOS // Main Room