Venerdì 25 Giugno al RIDE Milano dalle 21.00:

Warm up by Rollover Djs
Live Concert by SATURNINO
Evento FB ->
https://fb.me/e/2eLaV7Y3u
Acquista i Biglietti -> https://link.dice.fm/NmtOw7ncVgb

 

Il 25 di Giugno ritorna ROLLOVER MILANO, uno dei party più seguiti in città con un evento speciale al RIDE Milano. Dopo un anno e mezzo di stop dovuto alla pandemia ROLLOVER torna a fare festa a Milano e lo fa in grande stile con il live di Saturnino, fresco di uscita sull’omonima etichetta del party milanese.

Il bassista italiano più noto al mondo presenta il suo nuovo disco e non lo solo. Accompagnato da una nuova formazione suonerà i brani appena pubblicati su Rollover Milano Records ed i classici del suo repertorio dove il jazz si fonde alla musica elettronica dai toni balearici per un live da non perdere. In apertura naturalmente i Rollover Djs a scaldare i motori sul palco facendovi ascoltare tutte le novità in uscita sulla loro etichetta.

L’evento si svolgerà all’aperto nella splendida cornice di RIDE Milano, in via Valenza 2 tra porta Genova ed il Naviglio Grande. I posti sono limitati e tutti a sedere nel rispetto della normativa vigente.

 ______________________
SATURNINO – SATELLITI
(Rollover Milano Records, Metatron)
La sesta uscita di Rollover Milano Records, in collaborazione con Metatron srl, è affidata al bassista italiano più famoso nel mondo: Mr. Saturnino, assieme al chitarrista e produttore Davide Ferrario e con la supervisione artistica di Pierpaolo Peroni, danno vita a cinque nuovi brani di matrice elettronica su cui prevale, per contrasto, il basso solista. 5 Satelliti che gravitano attorno al pianeta Saturno, spaziando dalla musica balearica più elegante di Mimas alla deep-jazzy-house “slappata” di Teti passando per la disco di Milano dove le traiettorie del basso si fanno sempre più imprevedibili.
Ascolta il disco qui - https://push.fm/fl/satu